071 9332127 oppure RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Il ritorno alle origini

La storia della famiglia Fabiani

Da una casa di campagna alla periferia di Sirolo, la famiglia Fabiani si trasferisce nel 1946 nel centro del paese per gestire un’antica Locanda dove da decenni trovano rifugio i viandanti che lungo la strada hanno bisogno di riposo, ristoro e assistenza ai loro cavalli.

hotel sirolo
hotel sirolo

Negli anni 50, iniziano ad arrivare nella Riviera i primi turisti e nonna Emma, nonno Silvio e babbo Vittorio li accolgono con la loro semplice e genuina ospitalità.

Isabella, cresciuta tra i fornelli e il profumo di pulito della biancheria delle camere, terminati gli studi, sceglie di portare avanti con passione l’attività della sua famiglia e diventa chef. Per vent’anni gestisce la Locanda Rocco di Sirolo e, con amore e professionalità, cucina per i suoi ospiti piatti della tradizione, rivisitati con tecniche più attuali.

Nel 2007 la svolta… una nuova vita.

Dimenticati i fornelli, nel 2000 rileva una casa contadina con l’intento di farne la sua abitazione.
Ma il fabbricato era in cattivo stato e i costi del recupero esosi. Isabella decide allora, con i due figli, di trasformarla in una country house.

hotel sirolo
picture06

Dal 2008 ha aperto le porte del suo piccolo Hotel di campagna agli ospiti facendoli sentire a casa propria e accogliendoli con semplicità e genuinità come le ha insegnato la sua famiglia.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet